https://www.arstudiomedia.com/natale-2020-con-i-doni-di-vetroresina/
Buon Natale

Grazie alla quarantennale collaborazione commerciale con Vetroresina S.p.A. anche quest’anno, in occasione del Natale, l’azienda sponsor della nostra squadra cittadina "S.P.A.L." ci ha commissionato lo studio e la realizzazione di una “scatola fustellata” contenente doni da omaggiare ai propri clienti.
Abbiamo perciò dovuto pensare e “costruire” un prodotto, rigorosamente su misura in virtù dell’esigenze della committente sulla base dei prodotti alimentari da inserire all'interno; eccellenze alimentari (tra cui, l’olio d’oliva prodotto direttamente dal Patron di Vetroresina S.p.A.) rigorosamente selezionate che andranno a deliziare il palato dei clienti; ciascun prodotto reca l’ etichetta personalizzata della committente cosi da permettere una immediata identificazione del prodotto con la qualità e l’affidabilità dell’azienda.

L’interno della scatola dono riserva anche una bella sorpresa, un pezzo di design e gioiello dell'economia circolare, il bellissimo vassoio nato dagli scarti della lavorazione dei laminati di vetroresina.
Felicissimi di aver dato vita a questo progetto e onorati della partnership commerciale con Vetroresina S.p.A. che ci permette di esprimere al meglio la nostra creatività.

Please follow and like us:
Pin Share